GF WORLDWIDE CALENDAR
GF - WORLDWIDE
NEXT TRIP (Private Session)
Gianluca will be :
DUBAI - 2021( november )
ASIA - 2022 ( march )
HONG KONG - MACAO - SINGAPORE - TAIWAN
EUROPE - 2022 ( July )
SWITZERTLAND - LUXEMBOURG - HOLLAND - NETHERLAND -AUSTRIA
Who is interested in getting a tattoo
can contact:
gianlucatattoo@hotmail.it
WhatsApp +39 3343108273
MOSTRE
In diversi spazi museali, dalle celebri sale della Collezione Farnese al Cielo Stellato, le Quattro Giornate di Napoli saranno raccontate non soltanto riscoprendo interessanti testimonianze fotografiche e documenti d’archivio, ma, soprattutto, svelando i volti dei personaggi che furono le anime di quelle lotte: accanto ai grandi eroi della tradizione classica, saranno affiancate le figure di uomini, donne e bambini, che portarono innanzi la propria coraggiosa battaglia in nome della libertà.
“Copia conforme: l’arte della riproduzione dal ‘700 ad oggi”
Una mostra nata dalla collaborazione tra MANN, MUSA e Dipartimento di Agraria della “Federico II”
Dal 5 dicembre, alla Reggia di Portici
Giovedì 13 dicembre, alle 12, sarà in programma al MANN l’anteprima stampa della mostra “Mortali Immortali. I tesori del Sichuan nell’antica Cina”: l’esposizione, realizzata in collaborazione con l’Ufficio provinciale della Cultura del Sichuan, raccoglie importanti reperti , databili dall’età del bronzo sino all’epoca della dinastia Han (II sec. d.C.).
Lunedì 10 dicembre (ore 11.30), il MANN presenterà, al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo Federiciano, il primo volume della collana “Valorizzazione del patrimonio culturale”. Si tratta di “Archeologia ferita. Lotta al traffico illecito e alla distruzione dei beni cultuali”, a cura di Paolo Giulierini, Luisa Melillo e Daniela Savy.
Our 2018 edition features 248 premier galleries from 32 countries and territories. Underlining Art Basel's commitment to the region, half of the participating galleries once again have exhibition spaces in Asia and Asia-Pacific. The show provides an in-depth overview of the region’s diversity through both historical material and cutting-edge works by established and emerging artists.
In una città che incoraggia sia le attività commerciali sia l'arte, esiste un costante flusso di variegate espressioni creative. La Dubai Art Season mette in evidenza la comunità artistica e riunisce le menti creative dell'Emirato nel corso di un evento che dura un mese e che include Art Dubai, SIKKA Art Fair, Design Days Dubai e il Gulf Film Festival.